“Costruiamo Insieme" - “Impariamo Insieme”
Il nostro Istituto ha partecipato al bando del Programma Operativo Nazionale con il progetto “Costruiamo Insieme" “Impariamo Insieme” - Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19.
Il progetto, autorizzato con nota la Nota Miur prot. AOODGEFID-18539 del 23/06/2021, volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti.
Locandine
Documentazione
Avvio modulo Let's speak English 2.pdf
Bando individuazione esperti interni ed esterni.pdf
Calendario incontri modulo Apprendimento e socialità-Crea-attiva-mente.pdf
Calendario incontri modulo Apprendimento e socialità.pdf
Calendario incontri modulo Tra-Art.pdf
Determina affidamento diretto acquisto materiale facile consumo.pdf
Determina affidamento diretto Esame certificazione lingua inglese.pdf
Determina affidamento diretto materiale pubblicitario.pdf
Determina di avvio selezioni.pdf
Determina di rinuncia servizio mensa moduli Let's Speak English 1 e Let's Speak English 2.pdf
Detrmina affidamento diretto servizio mensa modulo Crea-attiva-mente.pdf
Elenco partecipanti alla selezione di tutor.pdf
Elenco partecipanti alla selezione esperti interni ed esterni.pdf
Graduatoria definitiva tutor.pdf
Graduatoria provvisoria tutor.pdf
Graduatori definitiva esperti interni ed esterni.pdf
Graduatori provvisoria esperti interni ed esterni.pdf
Incarico docente eperto interno modulo Olimpiadi del fair play.pdf
Incarico docente tutor modulo Let's speak english 1.pdf
Incarico docente tutor modulo Let's speak english 2.pdf
Incarico docente tutor modulo Olimpiadi del fair play.pdf
Verbale commissione per la valitazione delle candidature.pdf
Verbale commissione per la valitazione e graduatoria definitiva docenti esperti e tutor.pdf